Congratulazioni!

mercoledì, 22. novembre 2017

Lo scorso 3 novembre, dopo tre anni di studio intensivo, 141 diplomati proveniente dalle tre regioni linguistiche hanno potuto festeggiare l’ottenimento del loro meritato diploma.

I Signori Valentin Gstöhl e Cliff Kim hanno conseguito con 99 punti su 100, il risultato più alto per quanto riguarda la categoria “Migliore lavoro di diploma”. Il Signor Kim ha inoltre ottenuto un secondo premio come “Miglior diplomato svizzero” di quest’anno.

La festa di diploma si è celebrata quest’anno con il motto: ”Nulla nella storia della vita è più stabile del cambiamento” ed il Dr. Jakob Limacher, Presidente del CdA, ha inaugurato la cerimonia annunciando il cambiamento della ragione sociale da AKAD Banking und Finance AG in Kalaidos Banking+Finance School AG.
I fratelli Andreas e Thomas Graf, docenti e diplomati della SSSBF, sono stati invitati in qualità di relatori e hanno dimostrato come il diploma ottenuto abbia contribuito alla creazione e riuscita della loro società ATG Business AG.

La cerimonia è proseguita con un aperitivo ed è si è conclusa con delle foto ricordo che hanno immortalato questo importante traguardo.
La Scuola Specializzata Superiore di Banca e Finanza augura a tutti un futuro prosperoso e pieno di successi sia nell’ambito professionale che in una futura formazione.